Tergetular Admin replied

375 weeks ago

Rogue One: A Star Wars Story

Show Spoiler

374e6bdcca Questo è un altro film su persone che corrono e cose che esplodono. O forse visto che si tratta di un film di Star Wars, parla di cose che girano e di gente che esplode. Inoltre, le cose volano in giro e pianeti che esplodono insieme al sollievo comico fornito da robot sciocchi che parlano con accenti inglesi e fanno battute stupide. Non c'è un singolo effetto o un motivo musicale che nessuno abbia mai visto e sentito per 20 volte. È come se ci fosse una macchina in cui Hollywood incassa $ 200 milioni e sputa $ 1,054 miliardi. Non c'è una sola idea originale o nuova e questo film sarà dimenticato insieme ad ogni avventura Swashbuckler che sia mai stata creata. È un creatore di soldi. Già abbastanza.
Star Wars Rogue One è un prequel di A New Hope. La trama ruota attorno a Jyn Erso, la figlia dello scienziato Galen Erso, che viene forzosamente assunto dall'Impero per sviluppare la Morte Nera. Galen lavorava per l'Impero prima e decise di nascondersi con la sua famiglia, ma sapeva che alla fine lo avrebbero trovato, così preparò un piano di emergenza per liberare Jyn. Jyn alla fine incontra i ribelli e realizzando che non sono così uniti come sembrano, lei coglie questa opportunità per mettere le mani nei piani della Morte Nera da sola, il che si traduce nel nome della sua squadra: Rogue One. <Br /> <br/> Non posso dire di più senza molti spoiler. Questo film è simile ai prequel nel senso che sappiamo più o meno come andrà a finire. E probabilmente questo è esattamente ciò che molti pensano che sia sbagliato in questo. Ma non vedo un problema perché non ho guardato il film per la sua conclusione, ero interessato a cosa fosse Jyn tutto. E sono rimasto piacevolmente sorpreso: la storia di Jyn è originale, non la solita noiosa ricevuta di Star Wars di "stupidi stormtrooper contro i tipici amici dell'eroe"; tipo di storia. Può sembrare banale, ma riguarda … la speranza. Disney farà in modo che tu lo sappia: dicono che più volte la ribellione esiste a causa della speranza, eppure hanno davvero trasmesso il messaggio in questo film. <br/> <br/> Cercherò di spiegare: Jyn si ritrova davvero regime oppressivo. Qui non vediamo molto nel senso dei momenti di sollievo comico e della fortuna oltraggiosa. Qui guardiamo quanto può essere terrificante l'esercito imperiale, sfidando con un carro armato per intimidire le persone, rafforzando la legge e l'ordine & quot; e come i ribelli possono facilmente essere messi nella posizione di terroristi. Ovviamente la maggior parte di questi messaggi non viene snobbata, ma sono impliciti. <br/> <br/> Rogue One è diverso perché è una storia triste. Non aspettarti terminazioni felici.Se sei un grande fan dell'originale Star Wars, sei pronto per una sorpresa: qui vedrai cosa significa la principessa Leia con "questa è la nostra ora più disperata" e capirai come Darth Vader sa che porta davvero il piani per la Morte Nera e deve evitare la burocrazia per farla arrestare il suo equipaggio ucciso. Capirai perché la Morte Nera ha delle debolezze così convenienti e vedrai l'ultima delle Senator Bail Organa. Tutto ciò rispettando alcuni cannoni di Star Wars che la maggior parte delle persone non conoscono nemmeno. <br/> <br/> Devo anche sottolineare il fatto che alcuni personaggi sono riportati in vita con CGI, in particolare Grand Moff Tarkin (questo è difficilmente uno spoiler dal momento che appare presto nel film). Sembra un po 'finto, suppongo che la mascella non si muova come dovrebbe, o forse la pelle intorno alle labbra non è abbastanza convincente. Forse non abbiamo ancora la tecnologia per questo, ma io rispetto i loro sforzi. A parte questa strana impressione, era altrimenti molto ben fatto. Quando Tarkin va in giro e non sta parlando, sembra che Peter Cushing sia vivo e vegeto. Anche la sua voce è convincente. <br/> <br/> Detto questo, non capisco perché la gente sia così contrariata nel ricreare l'originale universo di Star Wars. Alcuni dicono che apprezzare questi film è come aggrapparsi al passato e rifiutarsi di cambiare, andare avanti, creare nuove cose. Ma hey, cosa c'è di così brutto nel rivivere la vecchia esperienza di Star Wars? Se non vuoi, sentiti libero di non guardare i film e andare avanti. Certo, alcune cose nella vita sono destinate a cambiare e andare avanti, ma questo è il cinema, non prenderlo troppo sul serio. Inoltre, la ricostruzione del personaggio come Grand Moff Tarkin mi sembra un'iniziativa molto nuova. Questo si chiama sperimentare. Non vedo problemi nel tentare nuovi trucchi con buone vecchie storie e guardare i risultati. Quindi, è uno sguardo vecchio stile su Star Wars? Sì, immagino. È un nuovo approccio? Sì, penso che sia anche un nuovo approccio. La storia è buona, dai un'occhiata. <br/> <br/> A proposito degli altri personaggi … ammetto che non c'è molto, suppongo. Probabilmente perché non c'è abbastanza tempo. Ma Jyn è al centro di quella storia (tutti gli altri hanno lo scopo di darle una squadra), e penso che la sua storia sia ben fatta, quindi sono contento. Sto dando a questo film un 8 su 10, perché manca un po 'di sviluppo del personaggio e il CGI non è abbastanza maturo per un 10. Mi azzarderei a dire che questo è probabilmente il miglior Star Wars dopo Empire. Affascinante.
Ho, nel corso di un anno, già visto questo film circa 50 volte. Il Risveglio della Forza mi ha scioccato essendo un piagnucolone. Tutta l'amarezza è stata cancellata quando è stato rilasciato questo film. E 'più che all'altezza di tutti gli elogi con una straordinaria attenzione ai dettagli, una recitazione eccellente e una sceneggiatura che mai e poi mai rispetta la serie. Dalla sequenza di apertura al climax elettrizzante non c'è mai un momento di noia. <br/> <br/> Una versione estesa sarebbe un ulteriore vantaggio. Spero di vederne uno in futuro. Sono così felice che questo film sia stato realizzato. Non solo perché è stato grandioso, ma anche perché ha infuso fiducia nel sapere che un nuovo Star Wars può essere creato correttamente e rispettosamente rispetto a quello che viene fatto fondamentalmente solo per essere il prossimo "Highest Grossing Film". Voglio vedere un bel film quando esce un film di Star Wars. Davvero non mi importa quanti soldi faccia. <br/> <br/> Questo è stato fantastico.
Bene. Non mi considero un critico cinematografico o qualcosa del genere. Mi piace andare al cinema e guardare un film che ti fa uscire dal cinema e parlarne con tua moglie, tuo figlio o chiunque tu sia andato. In questo caso usciamo dal cinema e non parliamo del film. Siamo usciti in silenzio. Io cosa ci aspettavamo qualcosa come gli altri sette episodi. Ci aspettavamo qualcosa di simile a un mix di umorismo, azione, fantascienza e relazioni tra personaggi. Ma in questo caso è stato come guardare un film di guerra e un sacco di persone che muoiono. Quali eroi ??? tutti gli eroi sono morti. Io quel successo al botteghino di questo film è basato sulle aspettative di guardare il primo spin-off di Star Wars e non sul contenuto del film. I fan sono fan e diranno sempre che il film è eccellente, ma il mio concetto è che questo film non è buono e potrei guardarlo in TV ….
Ho visto questo film oggi e questo è stato il primo film di Star Wars che volevo uscire. <br/> <br/> Ecco le mie prese con il film <br/> <br/> 1. NESSUN CRAWL DI APERTURA - Sembra che le persone che hanno realizzato questo film non abbiano ritenuto la consistenza importante nel franchise di Star Wars. Questo è il primo film della serie in cui non si dispone di una scansione di apertura e la mancanza di coerenza mostra realmente la qualità del film. <br/> <br/> 2. BAD PACING e TRANSITION - All'inizio del film hai la camera che salta da pianeti casuali senza alcuna spiegazione reale su cosa sta succedendo e questo tipo di lavoro della fotocamera continua per tutto il film. Sembra solo un insieme di scatti casuali messi insieme. <br/> <br/> 3. NESSUN SVILUPPO DI CARATTERI - Non senti assolutamente nessuna emozione o legame verso nessuno dei personaggi. Tutti loro si sentono sostituibili e non c'è nessuna chimica memorabile tra i personaggi in alcun modo. Non ho idea del perché Forrest Whittaker sia stato nel film perché non ha alcuno scopo. Il suo personaggio trova il ruolo principale e poi salta del tutto qualsiasi tipo di sviluppo del personaggio che possa essere successo tra i due. Non ricordo nemmeno i nomi dei personaggi perché la maggior parte di essi erano così inimmaginabili <br/> <br/> 4. IL ROBOT - Come ho detto prima, la coerenza non sembra essere importante per i creatori di questo film. Il robot imperiale riprogrammato sembrava TROPPO umano. Si muoveva troppo come un umano e parlava troppo come un umano, cosa che non accadeva in nessuno degli altri film sulle guerre stellari. Il droide più umano è stato C-3p0 ma anche lui non si è SPOSTO come un umano. <br/> <br/> 5. VADER - Qualcosa su questo Vader sembrava essere spento. Non posso puntare il dito su quello che è, ma il suo modo di parlare e anche il suo vestito sembra essere diverso perché non ho visto una catena intorno al collo. Anche il suo stile di combattimento lightabre sembrava troppo agile e più simile al prequel piuttosto che a uno stile lento e duro come nella trilogia originale. Come ho detto prima, la coerenza non sembrava importante per i registi e piccole cose come questa mi hanno tirato fuori dal film. <br/> <br/> 6. Evidente agenda SJW - Io sono coreano-americano. Quando guardo un film di Star Wars, voglio solo un buon film di Star Wars. Non ho bisogno di Star Wars filmato camuffato da un'agenda SJW. È una coincidenza che i Ribelli abbiano una donna, un arabo, due asiatici, un ispanico ecc. E l'Impero sia tutto bianco? Perché non posso avere un buon film di Star Wars? <br/> <br/> Lo dirò. L'unica buona parte del film è stata alla fine quando la Morte Nera spara al pianeta perché è l'unica volta in cui ho provato emozioni per i personaggi e ho visto un po 'di sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Altrimenti , questo è stato un film terribile. Lo guardi solo perché è Star Wars.

the Episode 1.68 italian dubbed free downloadDouble DragonE String Miracle 720pHeart of the Golden West full movie download in italian hdIl giustiziere della notte 2 malayalam movie downloadEpisode 1.11 full movie in italian free download hd 720pFamily Matters movie in italian dubbed downloadJustice LeagueTom Clancy's Rainbow Six: Siege the Day Feat. Idris Elba online freeCloak Dagger full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 294 weeks ago by Tergetular
Please log in to post a reply.